venerdì 9 marzo 2012

... e per i modaioli pantaloni a vita bassa!

Anche il settore dell'abbigliamento riservato agli addetti della ristorazione e dell'accoglienza è sempre più attento alle tendenze moda e, per la stagione in arrivo, sono disponibili anche i pantaloni a vita bassa, un must nell'abbigliamento giovanile. Disponibili in nero o in gessato sono in poliestere 60% e cotone 40%.
Per informazioni ed acquisto contattateci qui sul blog, alla pagina FB http://www.facebook.com/promo.work.N.B
con e-mail: prom_work_nb@live.it
al cell. 349-1328024

L'eleganza del gessato...

E continuando con le novità ed i coordinabili Vi mostriamo i nuovi pantaloni con inserti gessati, purtroppo le foto non sono chiare ma la fantasia è visibile nella foto del cappello! I pantaloni sono tutti in cotone 100% e con la coulisse in vita ma quello interamente gessato ha la fascia in vita in maglina di cotone per un comfort ed una vestibilità migliori! La giacca è in poliestere 65% e cotone 35% e l'abbottonatura nascosta. Naturalmente nella stessa fantasia sono disponibili le falde, i bandana ed i tamburelli.




Per informazioni ed acquisto contattateci qui sul blog     
con e-mail: prom_work_nb@live.it
al cell. 349-1328024



giovedì 1 marzo 2012

Novità di Primavera!!!

....e come promesso eccoci a Voi con le nuove proposte per la Primavera! Cominciamo proprio con un colore tenero e delicato come i fiori di questa stagione: una giacca femminile in due versioni, entrambe in cotone 100%.



Continuiamo con queste giacche in stile orientale, sia nel modello che nelle fantasie. Sempre in cotone 100% e made in Italy!!!



Per informazioni ed acquisto contattateci!

Informazioni personali

Policastro Bussentino, Salerno, Italy
La PROMO & WORK NB è presente sul mercato già da alcuni anni. Ci occupiamo di abbigliamento alberghiero e professionale curando l'immagine degli addetti di molti ristoranti, bar ed alberghi. Abbiamo la sede in Via Tirrenia, 9 a Policastro B.no in provincia di Salerno ma serviamo molti clienti che ordinano la merce via web o telefonicamente oltre che dall'Italia anche dall'Estero. Ci potete contattare direttamente sul blog, sulla nostra pagina Facebook ed all'indirizzo prom_work_nb@live.it